Dimostrazioni

20-06-2018 Comunicazione efficace per addetti nel punto vendita

 

Questo corso è rivolto agli addetti alla vendite, coloro che hanno il primo approccio con il cliente,  che ci rappresentano e che possono fare la differenza tra noi ed il nostro concorrente.

Durante il corso vedremo in teoria e con alcune esercitazioni diversi argomenti tra cui: strategie comunicative per vendere meglio e di più, i principi della comunicazione efficace, la comunicazione orientata alla vendita in negozio, come comprendere le esigenze del cliente (e gestire obiezioni e disguidi).

* * *

 

NICOLA ZANELLA

Docente in diversi corsi di comunicazione e tecniche di vendita presso la prestigiosa scuola “CASTalimenti ” di Brescia e all’interno di master post universitari. Svolge inoltre attività di consulente e formatore presso aziende italiane, enti pubblici, imprese multinazionali e associazioni di categoria, tra le quali Confindustria. E’ Co-autore di diversi manuali di comunicazione tra cui: ”Gestire un negozio alimentare”, ed. Franco Angeli. presso aziende italiane, enti pubblici, imprese multinazionali e associazioni di categoria, tra le quali Confindustria.

 

 

Ti aspettiamo!

 

mercoledì 20 giugno 2018

ore 14.30 - 18.30

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Iscrizione obbligatoria entro il 15/06/18

max 20 posti

65€ a persona

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità, corsi e promozioni? Iscriviti alla newsletter!